rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Lutto / Beivars / Via Emilia

Mortale a Beivars: ecco chi era la vittima

All'origine dell'incidente potrebbe esserci un malore che ha colpito Sergio Cucchiaro, residente a Udine ma originario di Trasaghis

Un malore, questa la prima ipotesi formulata per l'incidente accaduto ieri, domenica 29 gennaio, a Beivars intorno alle 17 e 30 in Via Emilia a Beivars in direzione Udine. Nel sinistro ha perso la vita Sergio Cucchiaro, 77 anni. Originario di Alesso di Trasaghis era residente da anni a Udine dove si era trasferito durante il post terremoto per lavorare nell'impresa edile del fratello Ido. 

Incidente mortale a Beivars

Le prime ricostruzioni

Cucchiaro ha perso il controllo della sua vettura andando a finire contro un altro veicolo in sosta. Dal momento che i danni a entrambe le vetture sono stati molto lievi, si pensa che la morte sia precedente all'impatto e non conseguenza delle ferite riportate nell’incidente. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto con un’ambulanza e un’auto medica non c'era già più nulla da fare. A bordo con lui non c’era nessun altro. Il magistrato di turno deciderà se aprire un fascicolo per disporre ulteriori accertamenti oppure potrebbe concedere il nulla osta alla sepoltura della salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Beivars: ecco chi era la vittima

UdineToday è in caricamento