rotate-mobile
Incidenti stradali Codroipo

Si ribalta con l'auto sulla recinzione della base aeronautica militare

Incidente sulla strada SS13 in direzione Codroipo: a soccorrere l'automobilista sono stati i vigili del fuoco e il personale militare

Poco dopo le 12 di oggi, lunedì 16 agosto, un'auto che stava percorrendo la SS13 in direzione Codroipo all'altezza del KM 112, ha perso il controllo andando a sfondare la recinzione della base dell'Aeronautica Militare di Rivolto e arrestando la propria corsa rovesciata su un fianco all'interno della base.

L'intervento

La squadra dei Vigili del fuoco volontari di Codroipo che transitava lungo la strada, accortasi del sinistro, si è immediatamente fermata per prestare i primi soccorsi e richiedere via radio l'intervento del personale sanitario del 118. Contemporaneamente sono giunti sul luogo dell'incidente i Vigili del fuoco della base con un mezzo antincendio aeroportuale e il personale sanitario dell'Aeronautica Militare con l'ambulanza militare. 

auto-17-67
Mentre il personale sanitario prestava le prime cure all'autista del mezzo incidentato il personale dei Vigili del fuoco militare in collaborazione con quello del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dell'autovettura coinvolta nel sinistro. Una volta giunto sul posto il personale sanitario del 118 ha preso in carico l'unica persona coinvolta nell'incidente che per tutta la durata dell'intervento è rimasta sempre vigile e cosciente. Per i rilievi del sinistro sono intervenuti sia i Carabinieri della base aeronautica che il personale dell'Arma proveniente da Codroipo.

incidente auto-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto sulla recinzione della base aeronautica militare

UdineToday è in caricamento