rotate-mobile
Incidenti stradali Pontebba

Scontro auto-camion: perso il carico di balle di ferro, disperso gasolio e autostrada chiusa

Incidente questa mattina intorno alle 7 in A23 direzione Trieste con chiusura del tratto tra Pontebba e Ugovizza

Alle 7 di questa mattina, martedì 8 giugno, è stato chiuso per incidente sulla A23 Udine-Tarvisio il tratto chiuso verso Tarvisio tra Pontebba e Ugovizza: è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto al km 96, in cui sono rimasti coinvolti un'autovettura ed un camion il quale ha perso il proprio carico composto da balle di ferro con dispersione di gasolio. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con coda. 

Le uscite

In alternativa, solo per i veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria a Pontebba, ma è consigliato di anticipare l'uscita a Carnia, si può percorrere la SS 13 Pontebbana in direzione del confine con l'Austria con rientro in autostrada a Tarvisio nord. Per i veicoli pesanti, dopo l'uscita obbligatoria a Pontebba, dovranno proseguire lungo la SS 13 Pontebbana, ed entrare in territorio austriaco per poi riprendere l'autostrada allo svincolo di Arnoldstein.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia la Polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitario.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-camion: perso il carico di balle di ferro, disperso gasolio e autostrada chiusa

UdineToday è in caricamento