rotate-mobile
Incidenti stradali Via Martignacco

Scontro tra tre automobili alle porte del centro: soccorsa una donna

Due auto si sono scontrate e nell'impatto è stata coinvolta una terza vettura in piazzale Diacono a Udine: una donna di 65 anni ha necessitato dei soccorsi del 118

Scontro tra tre auto alle porte del centro di Udine: l'incidente si è verificato intorno alle 18.50 di ieri pomeriggio, domenica 4 ottobre. Da quanto si è appreso, una Fiat Punto, guidata da un uomo di 52 anni residente a Udine, stava procedendo lungo via Martignacco da piazzale Diacono quando, appena imboccata la via e per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Volkswagen Polo, alla cui guida c'era una donna di 65 anni residente a Martignacco, che proveniva in direzione del centro città.
A seguito dell'impatto tra le due auto, è stata coinvolta una terza vettura che stava procedendo immediatamente dietro alla Punto guidata dall'uomo.

Sul posto, oltre alla polizia locale per i rilievi e gli accertamenti, è intervenuto anche il 118: si sono infatti resi necessari i soccorsi per la donna che si trovava alla guida della Polo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre automobili alle porte del centro: soccorsa una donna

UdineToday è in caricamento