rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Muzzana del Turgnano

Incidente a Muzzana, ferito il conducente di un'auto d'epoca

L'incidente si è verificato oggi, poco dopo le 14.30

Un violento scontro tra due vetture ha causato il ferimento di un 80enne. L'incidente stradale si è verificato a Muzzana del Turgnano, poco dopo le 14.30 di oggi, sulla rotonda posta di fronte al Cimitero del paese, lungo la Strada Statale 14 .

Incidente a Muzzana del Turgnano, sabato 11 agosto 20185

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, giunti in ambulanza e con l'elicottero partito dall'elibase Hems di Campoformido. Solo tanto spavento e qualche botta per i due giovani che erano a bordo della Mazda, più serie, invece, le conseguenze per il guidatore che si trovava alla guida dell'auto d'epoca Morgano. L'80enne ha riportato alcune contusioni e traumi facciali.

Dopo pochi minuti, hanno raggiunto il luogo dell'incidente anche i vigili urbani di Muzzana che, oltre ai rilievi del sinistro, hanno dovuto gestire la viabilità e le lunghe code che si stavano verificando in particolar modo in direzione San Giorgio di Nogaro.Il traffico è rimasto pressoché paralizzato fino a quando non sono state completate le operazioni di messa in sicurezza delle due autovetture.

WhatsApp Image 2018-08-11 at 15.46.24-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Muzzana, ferito il conducente di un'auto d'epoca

UdineToday è in caricamento