Scontro tra un'auto e una moto a Cavazzo, grave una maestra

L'incidente si è verificato lungo la strada regionale 512. Ferita seriamente la madre di Suan Selenati, campione mondiale di deltaplano e organizzatore del Mondiale in programma il prossimo anno in Friuli

Brutto incidente stradale ieri pomeriggio a Cavazzo Carnico. E' accaduto intorno alle 15, in direzione Tolmezzo, quando una motociclista è finita a terra dopo che la sua Honda, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è stata toccata da una Fiat Punto con all'interno due ragazzi del luogo. 

Il sinistro si è verificato sulla regionale 512 che conduce da Somplago al capoluogo carnico. Da un prima ricostruzione, l'automobile si sarebbe immessa sul rettilineo provenendo una piccola laterale del campo sportivo del paese, proprio mentre sopraggiungeva la donna in sella alla moto. La motociclista, rovinata a terra malamente, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e dagli operatori dell'elisoccorso che l'hanno trasportata in terapia intensiva al Santa Maria della Misericordia di Udine. Si tratta di T. M., 59enne, insegnante e madre del campione deltaplanista Suan Selenati, noto organizzatore dei mondiali di deltasplano che si terranno in regione tra il 12 e 27 a luglio 2019.

Sul posto, per i rilievi, la gestione del traffico e la bonifica del manto stradale sono intervenuti rispettivamente i carabinieri e i vigili del fuoco di Tolmezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in mare a Portopiccolo, è quello dell'udinese scomparsa da casa

  • Mamma e figlia mollano tutto, si diplomano insieme e aprono un locale

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • In onda stasera su Rai1 il film di Oleotto girato a Udine

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • 50 ettolitri di vino "abusivo" in una cantina, maxi multa per il proprietario

Torna su
UdineToday è in caricamento