rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Piazza Duomo

Incidenti stradali: tre feriti in poche ore fra Udine e Cividale

Diversi i sinistri che si sono verificati fra ieri pomeriggio e le prime ore di oggi

Incidente a Udine

Verso le 18 di ieri pomeriggio, sabato 16 settembre, un giovane 18enne afghano - domiciliato a Udine - è stato urtato in Piazza Primo Maggio, nei paraggi del civico 8, da una Range Rover guidata da un 51enne udinese, mentre era in transito con la sua biciletta. Il ciclista, finito a terra, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato tramite autolettiga al Pronto Soccorso del nosocomio udinese. L'esatta dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale dell'U.T.I Friuli Centrale intervenuta ad effettuare i rilievi di rito. 

Incidente a Sanguarzo

Poco prima dell’una di oggi un'Audi 80, guidata da una 54enne di San Leonardo, è andata a collidere contro uno scooter lungo la statale 54 all’altezza della frazione di Sanguarzo. In sella al suo motociclo Malagutti un 18enne di Moimacco che è catapultato a terra rimediando diverse contusioni. Il giovane è stato prontamente soccorso e trasportato al Pronto Soccorso di Udine dove è stato curato. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Incidente a San Pietro al Natisone

Sempre poco dopo le due di notte di oggi, un altro incidente si è verificato in via Foraboschi a Cividale del Friuli ferendo un residente di San Pietro al Natisone. L'uomo era in transito con la sua auto lungo la strada quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia di Cividale, ha perso il controllo della vettura uscendo dall'asse stradale. Il guidatore, soccorso poco dopo dal personale medico, non risulterebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: tre feriti in poche ore fra Udine e Cividale

UdineToday è in caricamento