rotate-mobile
SS 13 / Campoformido

Pontebbana: scontro tra auto e moto, centauro in ospedale

Nel tardo pomeriggio di ieri un incidente sulla strada statale 13 all'altezza di Campoformido

Scontro tra un'auto e una moto ieri nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada statale 13 all'altezza di Campoformido.

I fatti

Erano circa le 18 e 30 quando, in via Principe di Udine, una moto Yamaha guidata da un giovane di 25 anni, residente a Pasian di Prato, le cui iniziali sono L.S. ha impattato violentemente contro una autovettura Mercedes condotta da R.B di anni 69, residente a Mereto di Tomba. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della Polizia locale del comando intercomunale di Campoformido - Pozzuolo del Friuli.

Immediati i soccorsi. Sul posto sono arrivate l'automedica e un'ambulanza. Gravi ferite riportate dal giovane centauro che è stato sbalzato a diversi metri di distanza rovinando sull'asfalto della carreggiata opposta. Il venticinquenne è stato trasportato con urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Non sono note le tue condizioni di salute.

Traffico bloccato per più di un'ora per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dele forze dell'ordine. La strada è stata poi riaperta a senso alternato fino al recupero dei mezzi che sono stati posti sotto sequestro. Eseguita anche la bonifica della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontebbana: scontro tra auto e moto, centauro in ospedale

UdineToday è in caricamento