rotate-mobile
Incidenti stradali Flaibano

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: vettura a fuoco

L'incidente si è verificato nel cuore della notte tra Grions e Flaibano: alla guida dell'auto un giovane che è uscito dall'auto con l'aiuto di alcuni passanti

Alle ore 3.30 di questa notte, la squadra del Distaccamento volontario dei Vigili del fuoco di Codroipo è intervenuta fra Grions e il comune di Flaibano per un incidente stradale.

Sbanda con il furgone e finisce su un muro

Il sinistro

Per cause da accertare un giovane ha perso il controllo della propria vettura che è andata a schiantarsi contro un albero a bordo carreggiata. L'autista del mezzo, che a causa dell'impatto ha preso fuoco, è stato aiutato ad uscire dal veicolo da alcuni passanti. I vigili del fuoco appena giunti sul posto hanno spento le fiamme e prestato i primi soccorsi al ferito in attesa del personale sanitario del 118, successivamente hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato e l'area del sinistro. Sul posto il personale sanitario del 118, che ha preso in carico il ferito, e i carabinieri di Tricesimo per gli adempimenti dei loro competenza. Il sinistro non ha coinvolto altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: vettura a fuoco

UdineToday è in caricamento