menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: vettura a fuoco

L'incidente si è verificato nel cuore della notte tra Grions e Flaibano: alla guida dell'auto un giovane che è uscito dall'auto con l'aiuto di alcuni passanti

Alle ore 3.30 di questa notte, la squadra del Distaccamento volontario dei Vigili del fuoco di Codroipo è intervenuta fra Grions e il comune di Flaibano per un incidente stradale.

Sbanda con il furgone e finisce su un muro

Il sinistro

Per cause da accertare un giovane ha perso il controllo della propria vettura che è andata a schiantarsi contro un albero a bordo carreggiata. L'autista del mezzo, che a causa dell'impatto ha preso fuoco, è stato aiutato ad uscire dal veicolo da alcuni passanti. I vigili del fuoco appena giunti sul posto hanno spento le fiamme e prestato i primi soccorsi al ferito in attesa del personale sanitario del 118, successivamente hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato e l'area del sinistro. Sul posto il personale sanitario del 118, che ha preso in carico il ferito, e i carabinieri di Tricesimo per gli adempimenti dei loro competenza. Il sinistro non ha coinvolto altri mezzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento