rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

Incidente sulla A4: maxi tamponamento tra 3 camion

Chiuso il tratto San Giorgio di Nogaro-Latisana. Sul posto i sanitari del 118. Diversi i disagi sulla statale per Latisana

Un doppio e violento tamponamento che ha coinvolto tre Tir si è verificato poco prima delle 8 di questa mattina sulla A4, nel territorio del comune di Pocenia, lungo la direttrice Trieste-Venezia. Per permettere i soccorsi ad un ferito lieve ed evitare le code che nel frattempo iniziavano a congestionare l'arteria, è stato chiuso il varco d'ingresso - in direzione Venezia - di San Giorgio di Nogaro e resa obbligatoria l'uscita a tutti i mezzi. Sul posto  il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Il tratto, chiuso dalle 8, è stato riaperto solamente alle ore 12. 

Lungo la tratta iteressata dal sinistro (San Giorgio – Latisana) si sono verificati dai 3 ai 6 chilometri di code, mentre nella direzione opposta (Latisana – San Giorgio) si sono registrati rallentamenti a causa dei curiosi. Diverse le lunghe file di mezzi formatesi anche lungo la statale secondaria che da San Giorgio porta a Latisana. Questo anche a causa di un secondo incidente avvenuto intorno alle 8.50 all'altezza della pizzeria Da Michele che ha intasato la direttrice  tra Muzzana del Turgnano e Palazzolo dello Stella.

WhatsApp Image 2018-05-15 at 08.55.04-2

WhatsApp Image 2018-05-15 at 09.34.26-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A4: maxi tamponamento tra 3 camion

UdineToday è in caricamento