menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla A4, operai al lavoro per sostituire il guard rail

Interventi di manutenzione dopo l'incidente di stamattina che ha visto ribaltarsi un tir carico di mobili e la chiusura di un tratto di autostrada

In seguito all'incidente di stamattina che ha visto il ribaltamento di un Tir sulla A4 e la conseguente chiusura di un tratto autostradale, sono ancora in corso le operazioni di sostituzione del guard rail (oltre 60 metri) centrale nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro.

Come detto, il guard rail è divelto da un mezzo pesante che viaggiava in direzione Venezia e che, in seguito allo scoppio di un pneumatico, ha “saltato” la carreggiata finendo su quella in direzione opposta. In quel momento, per fortuna, non c’erano veicoli in transito in direzione Trieste e quindi il sinistro ha causato soltanto notevoli problemi alla circolazione.

Nemmeno l’autista – di nazionalità bulgara – è rimasto ferito. Il carico di mobili che trasportava, però, si è riversato sull’asfalto. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 15 e 30. Attualmente sono chiuse, in entrambe le direzioni, le corsie di sorpasso per consentire di ultimare i lavori che, presumibilmente, dovrebbero concludersi verso le 18 e 30. Quasi normali le condizioni della viabilità con code a tratti, fra Cessalto e Latisana solo in direzione Trieste.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento