Riaperto il tratto di A4 tra Villesse e Palmanova

Una vettura è finita sotto un mezzo pesante lungo l'asse autostradale che porta a Venezia. Sul posto l'elisoccorso e un'ambulanza. Direttrice chiusa per due ore

Riaperto dopo due ore il tratto di A4 fra Villesse e Palmanova, in direzione Venezia, così come lo svincolo in entrata a Villesse sempre in direzione Venezia. Entrambi erano stati chiusi verso le 14.00 a causa di un grave sinistro, per consentire ai soccorsi di liberare il ferito incastrato fra le lamiere e di effettuare tutti gli interventi in sicurezza. Il ferito è stato trasportato in ospedale e i carroattrezzi hanno liberato l’autostrada dai mezzi coinvolti nell’incidente. La circolazione si va lentamente regolarizzando; attualmente (ore 16,30) ci sono 3 chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia in fase di smaltimento.

Aggiornamento ore 17

Risulta di nuovo congestionata la viabilità in alcuni punti della rete autostradale a causa di un secondo incidente, questa volta più lieve, accaduto verso le 16,30 fra il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia: un’autovettura e un autoarticolato si sono urtati. Lungo la A23 si registrano code di tre chilometri fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione bivio A4, in A4 sono sei i chilometri di coda fra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Infine, in entrata alla barriera di Trieste Lisert si registrano tre chilometri di coda.

20180626_141300-2

La cronaca

Nuovo, ennesimo, incidente sulla A4. Dinamica ancora non chiara ma risultato, purtroppo, drammatico: un’autovettura in transito sulla A4, in direzione Venezia, nel tratto fra Villesse e Palmanova è finita sotto un mezzo pesante e l’autista della vettura, di San Canzian Isonzo, è incastrato fra le lamiere. Il grave incidente, accaduto oggi, martedì 26 giugno verso l’una e mezza del pomeriggio in A4, ha richiesto la chiusura del tratto interessato e dell’entrata di Villesse in direzione Venezia. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Villesse per chi è diretto verso Venezia.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici per le operazioni di rimozione dei mezzi. La viabilità, già sotto pressione fin dalle prime ore del mattino in diversi punti della rete autostradale, risulta attualmente congestionata all’interno del tratto interessato dal sinistro (due i chilometri di coda), mentre code, ma solo di mezzi pesanti si registrano anche fra il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) e Portogruaro in direzione Venezia.

Incidente in A4, chiuso il tratto tra Villesse e Palmanova: un ferito-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stesa a terra in strada, si pensa a un incidente ma in realtà è un'ubriaca inseguita dal marito

  • «Piangevano tutti». L'incredulità e la tristezza dei dipendenti della Safilo

  • Chiude la Safilo di Martignacco, 250 persone senza lavoro

  • Entra in bar e punta il fucile contro un cliente per un commento di troppo

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

  • Scritta ingiuriosa prima della partita, operai all'opera per eliminarla

Torna su
UdineToday è in caricamento