rotate-mobile
Incidente / Bagnaria Arsa

Incidente in A4, uomo rimane incastrato tra le lamiere

Intervento dei Vigili del fuoco in uno dei due sinistri in autostrada che hanno provocato code e disagi alla circolazione

Ci hanno messo più di mezz'ora i Vigili del fuoco a estrarre dalle lamiere l'autista di un furgoncino coinvolto in un tamponamento in autostrada. Due gli incidenti accaduti nel primo pomeriggio di oggi sulla A4 in direzione Venezia all'altezza del Comune di Bagnaria Arsa.

Code in autostrada a causa di due incidenti

I fatti

Erano circa le 14 e 20 di oggi, 16 maggio 2023, quando due squadre del comando dei Vigili del fuoco di Gorizia sono intervenute per un incidente stradale nel quale, per cause in fase di accertamento dalle autorità competenti, un furgone ha tamponato un autoarticolato. I Vigili del fuoco hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario per far uscire dell’abitacolo l’autista del furgone. I soccorritori utilizzando il gruppo di taglio idraulico hanno tagliato le lamiere riuscendo a liberare l’uomo che una volta preso in carico dai sanitari è stato elitrasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono serie.

incidente a4 2-2

Terminato il soccorso del ferito i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell’area del sinistro.

incidente a4-7

Per permettere i soccorsi la corsia dell’autostrada in direzione Venezia è stata chiusa al traffico. Sul posto, per quanto di competenza Polizia stradale e personale della concessionaria autostradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, uomo rimane incastrato tra le lamiere

UdineToday è in caricamento