rotate-mobile
Incidenti stradali Pontebba

Con l'auto nella scarpata fanno un volo di 50 metri, illesi due giovani

L'auto distrutta è stata rinvenuta stamani lungo la scarpata laterale della carreggiata nei pressi di Pontebba. I due giovani, assenti sul posto al momento del ritrovamento, sono stati sentiti stamani dai Carabinieri di Pontebba per chiarire la dinamica del sinistro

Una vettura con ingenti danni è stata rinvenuta in fondo ad una scarpata stamani intorno alle 7 lungo la strada per Passo Pramollo a Pontebba. 

L'incidente

I Carabinieri di Mogglio Udinese giunti sul posto per i rilievi, hanno constatato che non vi era nè il conducente nè eventuali passeggeri. Una volta rintracciato il proprietario della vettura, una Chevrolet Matiz, si è scoperto poi che i due giovani, che viaggiavano sull'auto, per cause ancora non chiare sarebbero usciti di strada perdendo il controllo del mezzo sfondando il guard-rail e finendo nella scarpata laterale della carreggiata.

carabinieri-24

I giovani, originari di Trieste, sarebbero rimasti illesi. Ancora in corso la ricostruzione esatta della dinamica da parte dei Carabinieri di Pontebba che hanno sentito i due ragazzi nella mattinata di oggi. Terminate anche le operazioni di rimozione del mezzo rimasto completamente distrutto nell'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto nella scarpata fanno un volo di 50 metri, illesi due giovani

UdineToday è in caricamento