rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale in A4: strada chiusa e rallentamenti in direzione Trieste

Lo scontro è avvento fra Cessalto e San Stino di Livenza. Il triste bilancio è di una vittima e due feriti. L'autostrada sarà riaperta a partire dalle 19

C'è una vittima nel grave incidente stradale registratosi questo pomeriggio in A4 tra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Si tratta di un uomo di 60 anni residente a Udine, sposato, e che da diversi anni lavorava in una ditta della zona, la Chiurlo. Il tamponamento è avvenuto tra mezzi pesanti e ha costretto alla chiusura dell'autostrada come riportato anche da VeneziaToday (foto e video).

Ora il traffico è in fase di deflusso. Le operazioni di rimozione dei mezzi stanno per concludersi e l’apertura del tratto autostradale chiuso è prevista per le ore 19 circa. Code sono segnalate in A28 in uscita a Cordignano dove transitano i veicoli re-indirizzati. Code in entrata anche a Portogruaro.

+++AGGIORNAMENTO+++Ancora chiuso il tratto di A4 Cessalto – San Stino in direzione Trieste, dove si è verificato un incidente fra tre mezzi pesanti come riportato anche da VeneziaToday (foto e video). Sono cinque i chilometri di traffico bloccato nel tratto chiuso dove sono in corso le operazioni di soccorso ai feriti e di rimozione dei mezzi. I feriti sono due stranieri di origine croata, mentre la vittima è un autista della friulana Chiurlo, residente a Udine e di 60 anni. Otto i chilometri di coda fra San Donà e Cessalto in direzione Trieste e ben 12 quelli in direzione Venezia a causa dei curiosi che rallentano all’altezza dell’incidente congestionando la circolazione. Restano chiuse le entrate – sempre in direzione Trieste – di Cessalto e San Donà di Piave e l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. Tutt’ora attiva la deviazione virtuale A27/A28.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++Grave incidente in A4 alle 14 e 20 nel tratto compreso fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Tre i mezzi pesanti coinvolti. Il traffico in prossimità del sinistro è bloccato per circa 2 chilometri, sono state chiuse le entrate – sempre in direzione Trieste – di Cessalto e San Donà di Piave. Chiusa l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. Attivata la deviazione virtuale A27/A28. Elisoccorso, mezzi e operatori di Autovie già sul posto. In arrivo i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A4: strada chiusa e rallentamenti in direzione Trieste

UdineToday è in caricamento