menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente nella foto tratta da cronachemaceratesi.it

La scena dell'incidente nella foto tratta da cronachemaceratesi.it

Grave incidente stradale per la manzanese Francesca Bergnach

La 34enne di origine friulana residente a Castelraimondo, in provincia di Macerata, ha avuto un grave incidente con la sua moto Kawasaki in Comune di Treia. Le cause del sinistro sono da accertare. E' ricoverata in gravi condizioni

Francesca Bergnach, 34enne friulana residente a Castelraimondo, un paese di 5mila abitanti in provincia di Macerata, è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale regionale di Ancona per le conseguenze di un terribile incidente avvenuto giovedì 11 luglio, intorno a mezzogiorno, sulla strada Septempedana.

Francesca era uscita in moto insieme al fidanzato, anch'egli centauro, con il quale voleva raggiungere il mare. Per cause ancora da accertare la ragazza, in sella alla sua Kawasaki 600, ha sbandato ha invaso l'altra corsia di marcia ed è andata a sbattere contro una betoniera che stava sopraggiungendo. L'episodio si è verificato in via San Marco Vecchio a Passo di Treia, una trentina di chilometri da dove risiede la Bergnach, nei pressi della sede della Lube cucine.

Francesca Bergnach

Immediato l'intervento dei sanitari del 118 i quali, vista la gravità della situazione, hanno attivato l'eliambulanza che ha trasportato la ragazza all'ospedale di Torrette dove è giunta in gravissime condizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento