rotate-mobile
polizia stradale

Mortale in autostrada: entra contromano, si schianta e poi fugge, fermato il conducente

Fermato dalla Polizia stradale il conducente dell'auto entrata contromano in autostrada che ha causato l'incidente dove ha perso la vita un uomo originario di Roncade (Treviso)

Incidente mortale nella mattina di oggi, sabato 5 febbraio, lungo il raccordo autostradale RA13 nel tratto tra Monfalcone est e Duino in direzione Trieste: un gravissimo impatto ha provocato la morte del conducente di una delle due auto, un uomo originario di Roncade, provincia di Treviso.

incidente-114

Contromano in superstrada impatta su un veicolo: morto un conducente

Sul posto è giunto l'elisoccorso del 118 ma l'auto era in fiamme e non c'è stato nulla da fare. L’altro mezzo era contromano, stando alle prime informazioni pervenute avrebbe imboccato il senso di marcia opposto a Fernetti. Il conducente si sarebbe dato alla fuga a piedi per poi essere intercettato dalla Polizia stradale di Gorizia. Ferito lievemente, in stato confusionale e dopo aver camminato per oltre un chilometro, è stato portato all'ospedale di Cattinara con l'ambulanza del 118 per accertamenti. Si tratterebbe di un uomo tra i 40 e 50 anni. Chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste. Info da TriestePrima.

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale in autostrada: entra contromano, si schianta e poi fugge, fermato il conducente

UdineToday è in caricamento