menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacolare incidente in Chiavris, due persone coinvolte

Una macchina finisce gomme all'aria, altre 2 coinvolte nell'urto. La polizia Locale utilizza un drone per i rilievi

Una macchina finita con le gomme all'aria e un'altra fortemente danneggiata soprattutto nella parte anteriore. E' questo il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 11.25, in via Guarnerio D'Artegna a Udine.

La dinamica

La Volvo percorreva via Monte San Marco in direzione di via Bernardinis, quando per cause ancora in via di accertamento, giunta all'intersezione con via D'Artegna è entrata in collisione con una Nissan almera che procedeva in direzione di via Tartagna. A seguito dell'urto, la Nissan si è capovolta finendo la sua corsa contro un mezzo, una Ford, in sosta regolararmente lungo la carreggiata.

Feriti

Due le persone rimaste coinvolte nell'urto: L.P. di 55 anni, donna residente ad Avinao e alla guida della Nissan, trasportata con l'autoambulanza nel vicino pronto soccorso dell'ospedale di Udine e R.E, uomo di 67 anni che si trovava al volante della Volvo, italiano e residente a Fiumicello. Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso che nell'occasione hanno anche utilizzato un drone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento