rotate-mobile
Incidenti stradali Tavagnacco / Via Reana

Scontro frontale tra due automobili: finiscono entrambe in pezzi

Incidente stradale di grosse proporzioni a Tavagnacco, in via Reana. Una Clio e una Volkswagen si sono scontrate. Entrambi i conducenti delle vetture sono finiti all'ospedale

Due feriti gravi in uno scontro frontale tra due autovetture verificatosi oggi - attorno alle 11.00 - in via Reana a Tavagnacco, lungo la strada provinciale dei Colli che dalla Tresemane conduce verso il centro del paese e che passa nelle vicinanze del campo sportivo. 

LA DINAMICA. L’impatto è avvenuto tra due autovetture, una Renault Clio e una Volkswagen station wagon. Secondo una prima ricostruzione operata dalla polizia locale, una delle due vetture avrebbe invaso completamente la corsia opposta per cause in corso di accertamento. Nell'urto una è stata rimbalzata violentemente all'indietro, facendo COSì un'inversione a U.

FERITI. A bordo c'erano solo i due conducenti, un uomo di 34 anni, del posto, e uno di 52, residente nel Tarcentino. I due conducenti sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 intervenuti sul posto anche con l'elisoccorso (ma i due sono stati portati al Santa Maria della misericordia in aumbilanza). Sul posto anche i vigili del fuoco per bonificare l’area. 

Incidente a Tavagnacco: le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due automobili: finiscono entrambe in pezzi

UdineToday è in caricamento