rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Chiavris / Via Monte San Marco

Tre auto coinvolte in un incidente, ferite una donna e la figlia di 4 anni

Il sinistro nel primo pomeriggio all'incrocio tra le vie Bernardinis e Monte San Marco. Una vettura è andata a sbattere contro una palina salvapedoni

Un urto tra auto, avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 giugno, a Udine, ha provocato il ferimento di una donna e della sua bambina di 4 anni. L'incidente si è verificato alle 15.30 all'intersezione tra via Monte San Marco e via Bernardinis.

Un uomo di 58 anni era alla guida di un'Opel Vectra lungo via Monte San Marco, diretto verso via Gorizia. Giunto all'intersezione con via Bernardinis, ha urtato una Volkswagen Polo condotta da una donna di 41 anni che procedeva verso via Monte Grappa.

La Polo si è sollevata da terra e, compiendo una rotazione, ha colpito un'altra auto (una Ford Kuga condotta da un 51 enne) lungo via Bernardinis e ferma nel senso opposto, in attesa di svoltare in via Monte San Marco. La Opel ha terminato la sua corsa contro una palina salvapedoni, abbatendola.

La donna di 42 anni alla guida della Polo e sua figlia di 4 anni sono state condotte al pronto soccorso di Udine per accertamenti. Sul posto due pattuglie della Polizia Locale: transito interrotto per effettuare i rilievi e rimuovere i veicoli danneggiati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre auto coinvolte in un incidente, ferite una donna e la figlia di 4 anni

UdineToday è in caricamento