rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Escono di strada con l'auto, feriti tre giovani, uno è gravissimo

I ragazzi tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni hanno riportato serie lesioni. Uno di loro è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sarebbero molto gravi

Terribile incidente nella notte a Pinzano al Tagliamento lungo la Strada Privinciale 62 in località Borgo Ampiano. Un'auto, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano a bordo tre giovanissimi di 18 e 19 anni è uscita di strada per cause in corso di accertamento, impattando violentemente contro il ciglio della strada.

L'incidente

Immediato l'intervento del personale medico giunto sul posto con tre ambulanze. I tre ragazzi non risultavano incastrati nell'abitacolo, ma avevano riportato importanti traumi dovuti al violento impatto. Due di loro sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Pordenone, il terzo invece è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove si trova ricoverato in condizioni disperate. Sul posto per la bonifica del manto stradale e la messa in sicurezza del mezzo i Vigili del Fuoco di Maniago insieme ai Carabinieri per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono di strada con l'auto, feriti tre giovani, uno è gravissimo

UdineToday è in caricamento