rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cussignacco / Viale Palmanova

Viale Palmanova, una giornata di incidenti con due feriti

Si sono verificati in mattinata e nel tardo pomeriggio: coinvolte vetture e una moto. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Udine

Due incidenti in città, sempre nella stessa zona, ovvero quella di viale Palmanova. Si sono verificati nella giornata di mercoledì 9 settembre.

Il primo è avvenuto attorno alle 10.50: tre veicoli, una Ford Fiesta guidata da una donna di 33 anni di Tarcento, una Fiat 600 guidata da un uomo di 57 anni di San Giorgio di Nogaro e una terza vettura condotta da un cinquantanovenne di Pasian di Prato sono entrati in contatto provocando un tamponamento che si è verificato all'intersezione con via Sant'Ulderico.

L'uomo di 57 anni, C.G. le sue iniziali, ha riportato ferite non gravi ma è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza.

Il secondo incidente, invece, alle 19, all'intersezione tra viale Palmanova e via Lavariano: qui sono entrati in contatto una moto e un'automobile, condotte rispettivamente da un uomo di 46 anni e uno di 38 anni. Il motociclista è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso di Udine. Sul posto la polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Palmanova, una giornata di incidenti con due feriti

UdineToday è in caricamento