rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Chiavris / Via Gino Pieri

Doppio incidente in città, due persone soccorse e trasportate in ospedale

Il primo si è verificato in via Pieri tra un'auto e un pedone: il secondo, più tardi, in via Caccia tra una vettura e una bicicletta

Due incidenti a Udine nella stessa giornata: giovedì 27 novembre, infatti, sono state diverse zone della città a vedere coinvolte alcune vetture e due persone finite al pronto soccorso per accertamenti.

Il primo sinistro si è verificato in via Pieri, poco distante dall'ospedale di Udine: una Fiat Punto, condotta da un cinquantatreenne percorreva la strada verso il cavalcavia quando, per motivi non ancora chiari, ha urtato una donna di 48 anni che, a piedi, stava attraversando la carreggiata. Per quest'ultima è stato necessario il trasporto in ospedale.

Attorno alle 17, invece, teatro dell'incidente è stata la trafficata via Caccia: qui i protagonisti sono stati due uomini, un conducente di un'Audi A3 e un ciclista. Entrambi percorrevano la stessa via e , giunti all'altezza del parcheggio, il ciclista ha urtato lo specchietto dell'auto, cadendo a terra: per il conducente del mezzo a pedali è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Udine per accertamenti sanitari. Non è ancora definita l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in città, due persone soccorse e trasportate in ospedale

UdineToday è in caricamento