rotate-mobile
Incidenti stradali Nimis

Auto finisce contro il muro e si incendia: due ragazze salvate da una coppia colombiana

Marito e moglie hanno notato una vettura incidentata ed hanno prontamente estratto due giovani prima che la macchina prendesse fuoco

Hanno notato un'auto incidentata contro un muretto e si sono precipitati a salvare le persone a bordo: l'eroico gesto è stato compiuto da due colombiani, marito e moglie che, senza esitare, hanno rotto il parabrezza della vettura traendo in salvo due giovani ragazze di 26 e 24 anni.

L'incidente - per cause in fase di accertamento - si è verificato nella tarda serata di domenica 3 aprile sulla strada 356 a Nimis: le due ragazze, dopo l'urto, erano rimaste intrappolate dalle cinture di sicurezza non riuscivano a liberarsi. Ma a salvarle ci ha pensato la coppia che, una volta rotto il vetro e strappato le cinture, le ha portate fuori dall'abitacolo. L'automobile, poco dopo, si è incendiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigli del fuoco e la Polizia. La ragazza di 26 anni è stata trasportata in ospedale in condizioni serie. Una lieve ferita, invece, per la passeggera. Marito e moglie, invece, hanno riportato ferite alle mani.

Il video, con i Vigili del Fuoco impegnati a spegnere le fiamme (inviato dal nostro lettore Paolo Neri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro il muro e si incendia: due ragazze salvate da una coppia colombiana

UdineToday è in caricamento