menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto del lettore Paolo Neri

Foto del lettore Paolo Neri

Auto finisce contro il muro e si incendia: due ragazze salvate da una coppia colombiana

Marito e moglie hanno notato una vettura incidentata ed hanno prontamente estratto due giovani prima che la macchina prendesse fuoco

Hanno notato un'auto incidentata contro un muretto e si sono precipitati a salvare le persone a bordo: l'eroico gesto è stato compiuto da due colombiani, marito e moglie che, senza esitare, hanno rotto il parabrezza della vettura traendo in salvo due giovani ragazze di 26 e 24 anni.

L'incidente - per cause in fase di accertamento - si è verificato nella tarda serata di domenica 3 aprile sulla strada 356 a Nimis: le due ragazze, dopo l'urto, erano rimaste intrappolate dalle cinture di sicurezza non riuscivano a liberarsi. Ma a salvarle ci ha pensato la coppia che, una volta rotto il vetro e strappato le cinture, le ha portate fuori dall'abitacolo. L'automobile, poco dopo, si è incendiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigli del fuoco e la Polizia. La ragazza di 26 anni è stata trasportata in ospedale in condizioni serie. Una lieve ferita, invece, per la passeggera. Marito e moglie, invece, hanno riportato ferite alle mani.

Il video, con i Vigili del Fuoco impegnati a spegnere le fiamme (inviato dal nostro lettore Paolo Neri)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento