menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente in via Codroipo

L'incidente in via Codroipo

Si ferma a soccorrere un ferito e le rubano tutto quanto

L'episodio dopo un incidente verificatosi in zona nord. In occasione di un altro sinistro in via Codroipo il responsabile ha invece tentato la fuga, venendo rintracciato poco dopo

Si ferma a soccorrere un ferito e nel frattempo le ripiuliscono l'auto. L'episodio si è verificato venerdì sera, in occasione dell'investimento di un ciclista all'angolo tra viale Vât e via Monte Festa. Una dottoressa, vedendo la scena, ha parcheggiato l'auto e ha prestato i primi aiuti al conducente della due ruote - poi portato in pronto soccorso a causa della rottura di una spalla -. Nel frattempo qualcuno le ha sfondato il finestrino della vettura, portando via tutto quello che era posizionato nell'abitacolo. 

Tamponamento a catena e fuga in via Codroipo

Nella notte di domenica invece, verso le 3, in via Codroipo un uomo alla guida di una vettura presa a noleggio ha urtato una vettura parcheggiata. L'impatto ha provocato una serie di tamponamenti a catena di altre automobili che sostavano lungo la strada che da piazzale Osoppo conduce verso via Tarcento.

Il conducente dell'auto a noleggio, dopo il sinistro, ha abbandonato il mezzo. È stato però rintracciato poco più tardi. Sul posto Vigili del fuoco, per la bonifica della sede stradale, e Polizia, per i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento