rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

Raffica di incidenti in A4, riaperta dopo ore l’entrata a Latisana

C'è una persona gravemente ferita. Si tratta dell'autista di un mezzo pesante, soccorso dall'elicottero del 118

Aggiornamento ore 19.37. Ha ripreso a scorrere il traffico in A4, da San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste dopo che i mezzi coinvolti in un tamponamento fra mezzi pesanti sono stati rimossi. Riaperta anche l’entrata, in A4, a Latisana. Residui rallentamenti fra Latisana e San Giorgio di Nogaro

Aggiornamento ore 18.16. Sono ancora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti coinvolti in un tamponamento poco dopo l’uscita di San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste. Tempo stimato per liberare la carreggiata, circa 30 minuti. Ancora attiva l’uscita obbligatoria a Latisana, dove il piazzale del casello è pieno con il traffico fermo perché la viabilità esterna non riceve. Rallentamenti per curiosi sulla carreggiata opposta in direzione Venezia, con code a tratti fra il nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro.

Aggiornamento ore 17.58. Sono complessivamente 4 i tamponamenti accaduti nel tratto di A4 compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste. Il primo fra 5 mezzi pesanti si è verificato poco dopo l’uscita di San Giorgio di Nogaro. L’autista dell’ultimo mezzo pesante che ha innescato il tamponamento, già estratto dalla cabina è ferito gravemente.

Il secondo incidente, accaduto nella coda che si è formata ha visto coinvolti un mezzo pesante, una corriera e un autocarro, ma non ci sono feriti gravi.

Gli altri due tamponamenti, accaduti sempre nella coda hanno coinvolto complessivamente tre furgoni e due autovetture ma per fortuna anche in questo caso non ci sono feriti. La coda dietro i sinistri è di circa 5 chilometri, mentre quella in direzione Venezia, per curiosi è di circa sei chilometri. Uscita obbligatoria a Latisana. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi di tutti i sinistri.

Doppio incidente in A4, chiusa l'entrata a Latisana, 10 ottobre 2017

Ore 17.15. Doppio incidente lungo la A4, tra Latisan e San Giorgio di Nogaro. In entrambi i casi si tratta di tamponamenti tra mezzi pesanti. Il primo ha visto coinvolti cinque mezzi, nel tratto compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste, poco dopo l’uscita per San Giorgio di Nogaro, mentre il secondo è accaduto sulla coda che si formata per il primo incidente. In questo caso sono coinvolti un mezzo pesante, una corriera e un autocarro.

Istituita l’uscita obbligatoria a Latisana, mentre il traffico fermo dietro il primo incidente viene fatto uscire a San Giorgio. Soccorsi già sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in A4, riaperta dopo ore l’entrata a Latisana

UdineToday è in caricamento