Doppio incidente in città, ferita una 13enne in bicicletta

Il primo episodio si è registrato in via Bernardinis, con un tamponamento multiplo. Nel secondo caso una ragazza è rimasta ferita in zona San Rocco

L'incidente di via Bernardinis

Doppio incidente stradale in città stamane. In entrambi i casi è intervenuta la Polizia locale per i rilievi. Nel primo episodio, in via Bernardinis alle 10.10 - zona Planis -, si è registrato un tamponamento multiplo. Una Fiat Punto condotta da una 24enne, per cause in corso di accertamento, ha sbattuto contro altre due vetture. Ferita la conducente di una di queste (una Nissan Pixo), una 59enne residente in città.

Nel secondo caso - in via Francesco di Manzano, zona San Rocco, alle 13.20 - un Fiorino condotto da un 62enne di Stregna è andato a collidere con una bicicletta condotta da una 13enne. La giovane è uscita da una strada laterale, non realizzando che stava arrivando il mezzo. Dopo l’urto la ciclista ha sbattuto su un veicolo in sosta, danneggiandone il lunotto posteriore, restando ferita. È stata così trasportata al Santa Maria della Misericordia.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impresa edile ha lavori fino ad aprile 2020 ma non trova operai: «Rischiamo di chiudere tutto»

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

  • Incidente in A4, sfonda con la cabina del tir il camion che lo precede

Torna su
UdineToday è in caricamento