menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente di via Bernardinis

L'incidente di via Bernardinis

Doppio incidente in città, ferita una 13enne in bicicletta

Il primo episodio si è registrato in via Bernardinis, con un tamponamento multiplo. Nel secondo caso una ragazza è rimasta ferita in zona San Rocco

Doppio incidente stradale in città stamane. In entrambi i casi è intervenuta la Polizia locale per i rilievi. Nel primo episodio, in via Bernardinis alle 10.10 - zona Planis -, si è registrato un tamponamento multiplo. Una Fiat Punto condotta da una 24enne, per cause in corso di accertamento, ha sbattuto contro altre due vetture. Ferita la conducente di una di queste (una Nissan Pixo), una 59enne residente in città.

Nel secondo caso - in via Francesco di Manzano, zona San Rocco, alle 13.20 - un Fiorino condotto da un 62enne di Stregna è andato a collidere con una bicicletta condotta da una 13enne. La giovane è uscita da una strada laterale, non realizzando che stava arrivando il mezzo. Dopo l’urto la ciclista ha sbattuto su un veicolo in sosta, danneggiandone il lunotto posteriore, restando ferita. È stata così trasportata al Santa Maria della Misericordia.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, solamente 3 decessi e 23 contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento