rotate-mobile
Incidenti stradali

Ubriaco al volante alle 8 del mattino, distrugge l'auto del suocero

L'incidente lungo la tangenziale di Treviso. Protagonista della vicenda un 36enne udinese, colpito da un colpo di sonno dovuto all'abuso di alcol

Auto del suocero distrutta, patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza. È questo il bilancio successivo alla notte di  Halloween per il 36enne udinese C.T., protagonista di un incidente alle 8 e 20 di stamane lungo la tangenziale di Treviso, in direzione di Oderzo, nel tratto tra la strada regionale 53 Castellana e l'aeroporto "Canova".

Arriva la mamma

L'uomo, reduce dai festeggiamenti della serata, si è messo alla guida della vettura, di proprietà del suocero, completamente ubriaco. Il viaggio per fare ritorno a casa è finito male — come racconta TrevisoToday.it — , ma fortunatamente nel sinistro non sono stati coinvolti altri automobilisti. Il conducente è rimasto illeso ed è stato costretto a fare ritorno a casa accompagnato dalla madre, avvisata dagli agenti della polizia locale.

Colpo di sonno per l'alcol

L'auto guidata dal 36enne, una Peugeot 5008, si è schiantata contro il gard rail sul lato destro, piroettando sulla carreggiata e fermandosi poi sulla corsia di sorpasso. Pochi dubbi, stando a quanto riferito dalla polizia locale, circa le cause: un improvviso colpo di sonno dovuto all'alto tasso alcolico. Il 36enne, sottoposto all'etilometro, è risultato positivo: il responso, impietoso, è stato di 1.62 grammi di alcol per litro. Il veicolo,  fortemente danneggiato, è stato prelevato dal carro attrezzi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante alle 8 del mattino, distrugge l'auto del suocero

UdineToday è in caricamento