rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Torviscosa

Senza patente, si schianta con un'auto rubata e aggredisce i medici al pronto soccorso

L'episodio ieri sera a Torviscosa. Il protagonista della vicenda è un 20enne di Cervignano

Si schianta con un’automobile - distruggendola - risultata rubata, viene portato in pronto soccorso e aggredisce prima i medici e poi i carabinieri arrivati per calmarlo. L’episodio si è verificato ieri notte.

L’incidente

La vicenda ha avuto origine alle 23 e 30 circa a Torviscosa. La Ford Fiesta condotta dal soggetto in questione, un 20enne di Cervignano, è andata a sbattere contro un albero, finendo poi catapultata in mezzo alla strada. Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari, che hanno portato il giovane all’ospedale di Palmanova, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. 

In ospedale

Il ragazzo sembrava in stato di alterazione (sono state richieste anche le analisi sull’eventuale assunzione di sostanze alcoliche), tanto da aggredire i medici. Sul posto si sono così recati i carabinieri, che lo hanno calmato e portato in caserma non senza fatica. 

Auto rubata

In base agli accertamenti dei militari la Fiesta risultava rubata. Il protagonista della vicenda, nonostante la giovane età, ha infatti già uno storico consistente in tema di reati. In base agli accertamenti effettuati non ha mai conseguito la patente. È stato arrestato per le ipotesi di reato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. 

La passeggera

Sulla vettura c'era a che una minorenne di Torviscosa, che si è recata con i genitori al pronto soccorso dopo essere scappata dal luogo del sinistro. Anche per lei è stato diagnosticato un lieve trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente, si schianta con un'auto rubata e aggredisce i medici al pronto soccorso

UdineToday è in caricamento