Cade dallo scooter, grave un 28enne di Pasian

Il giovane avrebbe perso il controllo del motore. L'incidente è avvenuto in via Cormor Basso, poco dopo le 19.15 di ieri sera, 24 marzo 2017

Lo scooter a terra sul luogo dell'incidente

Bruttissimo incidente ieri sera in via Cormor Basso. Erano circa le 19.15 quando un ragazzo di 28anni di Pasian di Prato, mentre percorreva in sella al suo scooter la strada verso Pasian di Prato, è andato a sbattere in maniera violenta contro un marciapiede, rovinando a terra. 

Gravi le lesioni che gli ha procurato l'impatto al suolo. Arrivato l'allarme da alcuni passanti, sul posto sono arrivati i medici del 118, i carabinieri del Nucleo Radiomobile e un pattuglia della polizia per la gestione del traffico. Viste le condizioni e le ferite giudicate molto serie, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Udine in ambulanza. 

I militari dell'arma stanno ora appurando la dinamica del sinistro, ma pare che il giovane abbia perso il controllo del motore in maniera autonoma andando poi appunto a sbattere contro il cordolo del marciapiede.  

via cormor basso-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impresa edile ha lavori fino ad aprile 2020 ma non trova operai: «Rischiamo di chiudere tutto»

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento