rotate-mobile
Incidenti stradali Via Colugna / Via Gran Selva

Incidenti stradali a raffica con la pioggia, in collina, città e Medio Friuli

Il meteo e i fondi stradali scivolosi causano uscite di strada e scontri pericolosi

Sequenza di incidenti in città e provincia nelle ultime 24 ore, con il maltempo che condiziona la viabilità e rende le strade più pericolose.

TARCENTO. Schianto  tra tre autovetture stamattina - verso le 8 - a Tarcento, all’altezza della frazione di Collalto. Sulla statale 13 Pontebbana, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale - intervenuta sul posto per i rilievi insieme ai carabinieri - si sono scontrate tra loro due Fiat Idea e una Bmw. Un pensionato, alla guida di una delle due Fiat,ha riportato una lesione al volto. Sull'altra Fiat si trovavano invece una mamma con il suo bambino. Entrambi rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale dell'elicottero del 118 e da quello dell'ambulanza della Cri.

Collalto-2

BASILIANO. Verso le 3 di notte, sempre sulla Pontebbana - ma in questo caso all’altezza della frazione basilianese di Basagliapenta - un camion è finito in un fossato a causa di un guasto. L'uomo alla guida non è rimasto ferito ma le operazioni di recupero del camion, nella notte, sono state lunghe e complesse. Sul posto Vigili del fuoco di Udine e Polstrada Tolmezzo.

Basagliapenta-2

UDINE. Nella prima mattina di ieri un’auto è uscita fuori strada in zona nord, su via Gran Selva. La strada, per l’ennesima volta, fa registrare un sinistro che per fortuna non ha avuto esiti gravi. Sul posto, per il recupero del mezzo, i Vigili del fuoco. Verso le 17.15 in viale Duodo una Kia - condotta da un 59enne di Manzano - ha urtato un ciclomotore condotto da un minorenne. Il ragazzo è stato portato in ospedale dal personale del 118. La dinamica del  contatto è al vaglio della Polizia Locale,intervenuta per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali a raffica con la pioggia, in collina, città e Medio Friuli

UdineToday è in caricamento