rotate-mobile
Incidenti stradali

Chiuso in A34 lo svincolo in entrata a Villesse, direzione Bivio A4

Lo scontro è avvenuto verso le 13.30 a causa di un tamponamento fra due mezzi pesanti, all'altezza fra Villesse e Palmanova

Chiuso in A34, dalle 14 di oggi lo svincolo in entrata a Villesse, direzione Bivio A4, a causa di un tamponamento fra due mezzi pesanti (con un ferito lieve) accaduto in A4, fra Villesse e Palmanova, intorno alle 13,30. La barriera ha riaperto gli ingressi solamente dopo circa un’ora. I due mezzi pesanti coinvolti, che occupavano la corsia di marcia sono stati rimossi e il traffico ha ripreso a scorrere anche su questa corsia oltre che su quella di sorpasso, utilizzata durante le operazioni di rimozione. Si registrano ancora, attualmente, rallentamenti a singhiozzo nel tratto interessato dall’incidente mentre sul resto dell’autostrada la circolazione è normale ma sostenuta.

Immediati gli interventi di soccorso al ferito da parte del 118 e le verifiche sul posto da parte del personale di Autovie Venete, della Polizia Stradale, del 115 e dei soccorsi meccanici per verificare lo stato dell’asfalto ed eventuali criticità. Il sinistro tra tir ha causato code nel tratto interessato e fra Redipuglia e Palmanova in direzione Venezia.

In mattinata

Non è stato l’unico incidente che si è verificato oggi: altri due sono accaduti nel primo pomeriggio in A4 e in a A23. 

Due incidenti allo svincolo di Palmanova: un ferito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso in A34 lo svincolo in entrata a Villesse, direzione Bivio A4

UdineToday è in caricamento