menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Doppio incidente tra Latisana e Porto: 6 km di coda e uscita obbligatoria

Due diversi sinistri si sono verificati in zona durante la mattinata. I Vigili del fuoco al lavoro per estrarre un ferito dall'abitacolo di un'automobile, andato a incastrarsi sotto un mezzo pesante

Due incidenti, lungo l’autostrada A4, si sono verificati questa mattina nel tratto tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. Il primo, alle 7 e 15 circa, ha visto coinvolti solo veicoli leggeri, mentre nel secondo - accaduto un quarto d’ora più tardi -, nella stessa direzione di marcia, una vettura è andata a incastrarsi sotto un mezzo pesante. 

Ancora non è chiara la dinamica. Le operazioni di soccorso, condotte dai vigili del fuoco, dal 118, e dagli ausiliari al traffico di Autovie Venete, sono in fase di svolgimento per estrarre un ferito incastrato nel veicolo. Attualmente ci sono sei chilometri di coda, veicoli fermi in attesa della rimozione dei mezzi incidentati e della conclusione dei soccorsi al ferito. I veicoli fermi verranno fatti defluire appena possibile. Uscita obbligatoria a Latisana.

Aggiornamento 10:18

Screenshot 2015-06-18 10.45.51-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento