rotate-mobile
Incidenti stradali Gonars

Incidente mortale sulla A4: interessato il tratto tra San Giorgio e Latisana

Coinvolti due mezzi pesanti. Hanno perso la vita due persone straniere, un ungherese e un lituano. Riaperto il tratto di strada dopo la chiusura per i lavori di sistemazione

Un grave incidente è accaduto alle 8 e 15 del mattino di mercoledì in A4 nel tratto San Giorgio di Nogaro Latisana in direzione Venezia. Una bisarca, ha tamponato un altro mezzo pesante coinvolgendo nell’urto altri quattro mezzi pesanti fermi in coda. Nonostante tre segnalazioni (carrello con pannello mobile, furgone con pannello e pannello a messaggio variabile) presenti ben prima dell’inizio dei rallentamenti, la bisarca non ha rallentato.

Incidente sulla A4, le immagini del pauroso sinistro

Due le vittime, un ungherese e un lituano. Da uno dei mezzi pesanti è fuoriuscito gasolio e anche parte del carico – palline di polistirolo e quindi è stata chiusa la corsia di marcia mentre il traffico è stato fatto scorrere lentamente in corsia di sorpasso.

INCIDENTE MORTALE IN A4: LE PRECISAZIONI DI AUTOVIE VENETE

Uscita obbligatoria a Palmanova per chi arriva da Trieste. Una giornata difficile sulla rete autostradale, anche a causa delle condizioni atmosferiche che hanno caratterizzato il pomeriggio di martedì 6 novembre.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla A4: interessato il tratto tra San Giorgio e Latisana

UdineToday è in caricamento