rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti e code fino a 10 chilometri lungo l'autostrada

Il week end si conferma intenso - come da previsioni - dal punto di vista del traffico. Problemi sia lungo la A23 che la A4

Situazione difficile questa mattina lungo le autostrade della regione, a causa di una serie di incidenti che hanno provocato code e congestioni immediate. Il traffico infatti è molto intenso: sono 3 mila i veicoli che ogni ora viaggiano in direzione di Venezia e 2  mila e 500 da Udine Sud, sempre in direzione Venezia. Si tratta per la maggior parte,  di turisti stranieri che scendono verso il mare. 

NELLA BASSA. L’incidente che attualmente crea più problemi si è verificato fra San Giorgio di Nogaro e Latisana e ha coinvolto sei veicoli (una parte dei quali in corsia di sorpasso). In precedenza se ne sono registrati altri due, uno fra  Latisana e San Giorgio in direzione Triete e un secondo fra Redipuglia e Trieste Lisert (ora risolti), che avevano già causato forti rallentamenti alla circolazione. 

LA SITUAZIONE. Attualmente (9 e 50 del mattino) ci sono 10 chilometri di coda fra il nodo di Palmanova e Latisana, 10 chilometri anche in A23 da Udine Sud in direzione nodo di Palmanova e 3 chilometri – in direzione Trieste – fra Latisana e San Giorgio. Uscita consigliata a Udine Sud per chi scende dalla A23 (attivati i percorsi alternativi), mentre per chi arriva da Trieste l’uscita consigliata è Palmanova.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e code fino a 10 chilometri lungo l'autostrada

UdineToday è in caricamento