rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Giornata di "passione" per la A4 tra incidenti, code e rallentamenti

Nel pomeriggio la situazione è ancora complessa. Autovie consiglia l'uscita a Villesse per chi proviene da Trieste e Palmanova per chi arriva da Udine

Non è ancora tornata alla normalità la situazione nel territorio friulano della A4 in direzione di Venezia. La zona è stata interessata da questa mattina da una serie di tamponamenti e perdite di carico da parte di mezzi pesanti, a partire dalle 8 e 40. 

LA SITUAZIONE ATTUALE. Alle15 e 30 persistono ancora forti rallentamenti con code a tratti tra Palmanova e Latisana, con disagi che iniziano già prima dello svincolo. Se i singoli incidenti sono stati tutti risolti, infatti, la chiusura della corsia di marcia all’altezza di San Giorgio di Nogaro è ancora attiva per permettere di completare le operazioni di trasbordo del carico - costituito da pesantissime lastre di marmo - dal mezzo pesante con targa italiana che,  questa mattina - probabilmente a seguito di una brusca frenata – si è messo di traverso in coda al primo incidente.  Per i veicoli provenienti da Trieste, Autovie Venete consiglia l’uscita a Villesse mentre, per i veicoli provenienti dalla A23 (dalla parte di Udine) l’uscita consigliata è Palmanova. 

Incidente_1-2

DISAGI ANCHE A GORIZIA. Un piccolo sinistro è accaduto anche sulla A34 Villesse-Gorizia. Si è trattato di un’uscita di strada autonoma in quanto una vettura è andata a sbattere contro la “cuspide” dello svincolo di uscita di Gorizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di "passione" per la A4 tra incidenti, code e rallentamenti

UdineToday è in caricamento