rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A4: si rovescia in strada il carico di un camion, code fino a 7 km

Mattinata di disagi in direzione di Venezia, tra Latisana e San Giorgio di Nogaro. La situazione di criticità è rientrata per le 13

Piastrelle e materiale edile riversati sulla carreggiata dell’autostrada A4, nel tratto compreso fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia. La perdita del carico è la conseguenza di un incidente che, nella tarda mattinata di oggi (verso le 11) ha creato notevoli disagi alla circolazione. 

I FATTI. Il sinistro ha visto coinvolti tre mezzi pesanti di cui uno con targa slovacca, uno con targa slovena e uno con targa italiana nonché una vettura. Non ci sono stati feriti, fortunatamente, ma il traffico si è bloccato immediatamente con conseguente formazione di una coda in direzione Venezia. 

ALLE 13 IL RITORNO ALLA NORMALITÀ. Attivata subito l’uscita consigliata a Palmanova per il traffico proveniente da Trieste e diretto verso Venezia. Rapidissimo lo spostamento dei mezzi per consentire il deflusso del traffico bloccato e il recupero del materiale che occupava la carreggiata. Per evitare un ulteriore intasamento dell’autostrada, dove la coda aveva già raggiunto i sette chilometri è stata chiusa l’entrata in A4 del casello di San Giorgio di Nogaro. La situazione è ritornata alla normalità verso le 13,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A4: si rovescia in strada il carico di un camion, code fino a 7 km

UdineToday è in caricamento