rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Latisana

Incidenti in A4, Latisana-San Stino nuovamente chiusa da stasera

La situazione è ritornata progressivamente alla normalità nel corso della giornata, dopo gli episodi di stamane. Dalle 19.30 chiuso il tratto colpito per il ripristino della pavimentazione  

Aggiornamento - alle 14.50 - da Autovie Venete dopo la mattinata di incidenti lungo la A4.

Code a tratti da Villesse a Portogruaro, in direzione Venezia. Due sinistri hanno comportato la chiusura di alcuni tratti autostradali. Alle 7.45 quello tra Portogruaro e San Stino, che ha reso obbligatoria l’uscita degli utenti al casello di Portogruaro e l’attivazione del by pass attraverso la A28 e rientro del traffico sul Passante di Mestre.

Alle 8, dopo un incidente che ha coinvolto 4 mezzi pesanti, è stato chiuso il tratto tra Latisana e Portogruaro, con uscita obbligatoria a Latisana e traffico che dall’autostrada si è riversato sulla viabilità ordinaria, mettendola a dura prova. 

Il personale di Autovie Venete ha riaperto alle 9.30 il tratto tra Portogruaro e San Stino, mentre alle 10.50 è stato possibile riaprire il tratto di A4 (sempre in direzione Venezia) tra Latisana e Portogruaro. Il tamponamento tra i 4 mezzi pesanti ha causato uno sversamento di gasolio sull’asfalto.

Per i lavori di ripristino della pavimentazione, Autovie Venete alle 19.30 di oggi chiuderà al traffico la corsia di marcia della A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in A4, Latisana-San Stino nuovamente chiusa da stasera

UdineToday è in caricamento