rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra bus e auto in via Molin Nuovo

Restano ferite tre persone: nonna, mamma e bimba. Trasportate all'ospedale di Udine non sarebbero in pericolo di vita

Grave incidente stradale ieri pomeriggio in via Molin Nuovo. Erano da poco passate le 16 quando, per cause ancora da accertare, una Fiat Cinquecento e un autobus della Saf sono entrati in collisione. L’impatto è stato violento e ad avere la peggio sono stati i passeggeri della piccola utilitaria.

A bordo del mezzo c’erano tre persone: la mamma, una bambina di tre anni seduta sul seggiolino e la nonna. Alla guida della macchina c’era la signora più anziana che, nonostante il forte impatto, è riuscita ad uscire in maniera autonoma dall’auto così come ha fatto la bimba. Per la mamma, rimasta incastrata nelle lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco. Sul posto anche lo staff del 118 che ha portato le tre donne in ospedale per gli accertamenti del caso e per le cure necessarie. A destare maggiore preoccupazione sarebbe la mamma con varie fratture. Fortunatamente tutte e tre non sarebbero in pericolo di vita. 

I passeggeri a bordo dell’autobus numero 3 sono rimasti illesi, mentre il mezzo è stato sostituito con un altro bus per poter continuare ad effettuare servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra bus e auto in via Molin Nuovo

UdineToday è in caricamento