rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Gemona

Bici a terra in via Gemona, ferita un'anziana. Si cercano i testimoni

La Polizia Locale dell'UTI Friuli Centrale deve ricostruire l'esatta dinamica del sinistro avvenuto oggi a Udine alle 10.20

La Polizia dell'Uti Friuli Centrale è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente stradale avvenuto questa mattina alle 10.20 circa in via Gemona, all'altezza del laghetto della Parrocchia di San Quirino. Coinvolti nella vicenda un suv Fiat, guidato da un 53enne di Udine, e una 81enne che si trovava in sella alla sua bicicletta, anche lei residente in città. 

La dinamica da chiarire

I due veicoli procedevano entrambi lungo via Gemona diretti verso piazzale Osoppo quando, giunti all'altezza del laghetto, la donna è caduta a terra ferendosi. L'anziana subito dopo è stata soccorsa dal personale sanitario chiamato attraverso una telefonata alla Sores 112 di Palmanova. Sul caso le forze dell'ordine stanno operando per ricostruire l'esatta dinamica alla base del sinistro. Chiunque avesse visto qualcosa è pregato di contattare il Comando di Polizia di via Girardini al numero 0432 127 2329.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici a terra in via Gemona, ferita un'anziana. Si cercano i testimoni

UdineToday è in caricamento