rotate-mobile
Incidenti stradali Resiutta

Auto fuori strada a Resiutta, due persone ferite

Sono ancora da accertare le cause di quanto accaduto stamattina sulla strada provinciale SP 42. All'opera pompieri e carabinieri

Incidente stradale alle 8 di questa mattina sulla provinciale SP 42. Per cause ancora da accertare, in località Povici di Resiutta, una Suzuki Jimny, con a bordo due persone originarie della vallata Canal del Ferro, è finita fuori strada.

I fatti

Sembra che il conducente abbia perso aderenza sul manto stradale, uscendo così dalla carreggiata. Il mezzo ha finito poi al sua corsa sul margine a lato della strada provinciale. I due occupanti della vettura sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale di Tolmezzo per accertamenti. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Gemona del Friuli per il ripristino delle normali condizioni di viabilità stradale. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dalla pattuglia dei carabinieri di Moggio Udinese che era intervenuta in seguito alla richiesta da parte del 112 NUE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada a Resiutta, due persone ferite

UdineToday è in caricamento