Auto fuori strada lungo i tornanti: ferita un'anziana

Una fuoriuscita autonoma lungo i tornanti di Stella, frazione di Tarcento, ha richiesto l'intervento dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso

Incidente stradale a Stella, frazione di Tarcento. E' accaduto ai danni di una coppia di coniugi di circa ottant'anni del posto che si trovava a bordo di una Lancia Y. Stavano scendendo dalla borgata lungo i primi tornanti presenti nel tratto che porta a Tarcento, quando la loro automobile è finita fuori strada, andando a sbattere violentemente contro un guardrail presente in una curva. L'impatto è stato forte ma fortunatamente la protezione ha evitato il peggio. Nell'urto entrambi hanno sbattuto il volto sul parabrezza, ma ad avere la peggio è stata la moglie che ha rimediato un forte trauma cranico. 

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, giunti con l'ambulanza e l'elicottero partito dalla base di Campoformido. Moglie e marito sono sempre rimasti coscienti. La donna è stata quindi trasportata al nosocomio di Udine per le cure del caso. Assieme agli infermieri e al rianimatore, sul luogo del sinistro si sono precipitati anche i vigili del fuoco di Gemona del Friuli e i carabinieri per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in mare a Portopiccolo, è quello dell'udinese scomparsa da casa

  • Mamma e figlia mollano tutto, si diplomano insieme e aprono un locale

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • 50 ettolitri di vino "abusivo" in una cantina, maxi multa per il proprietario

Torna su
UdineToday è in caricamento