rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidente stradale / Rive D'Arcano / Via Fagagna

Auto esce di strada e finisce nel fosso, due feriti tra cui un minore

È stato necessario l'intervento dell'elisoccorso

Due persone, tra cui una persone minore, sono state soccorse questo pomeriggio dal personale sanitario per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Rive d'Arcano, in via Fagagna. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la persona che conduceva la vettura, una donna, ha perso il controllo della macchina, finita a bordo strada, in un fosso. Nessun altro mezzo coinvolto; dinamica maggiore; danni importanti al mezzo.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli e l'elisoccorso.  Arrivati per quanto di competenza i Vigili del fuoco (sul posto i volontari di San Daniele del Friuli e i vigili del fuoco di Udine) che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. 

Per la donna è stato disposto il trasporto in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per la cura di un trauma cranico e di altre lesioni, stabile cosciente. Per la persona minore è stato disposto il trasporto all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo con l'ambulanza, stabile cosciente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e finisce nel fosso, due feriti tra cui un minore

UdineToday è in caricamento