menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra camion e un'auto a Paparotti: un ferito e traffico in tilt

Il sinistro nella rotonda di piazzale Innovazione tecnologica: il mezzo pesante è finito su un terreno adiacente. Lunghe le operazioni di recupero dell'autoarticolato

Un incidente con un ferito tra un'auto e un camion all'altezza della rotonda di Paparotti: è accaduto nella mattinata di oggi, a Udine, provocando qualche disagio alla circolazione stradale.

Attorno alle 12, per cause ancora da accertare, si è verificato l'impatto tra una Giulietta, guidata da una donna di 57 anni e un auto articolato Scania, guidato da un uomo di 53 anni. Dopo l'impatto, avvenuto in piazzale innovazione tecnologica in direzione Buttrio, il mezzo pesante è finito fuori strada e l'autista ha riportato alcune ferite. Illesa, invece, la conducente dell'auto.

Sul posto la polizia Locale che ha diretto il traffico: lunghe e complicate le operazioni di recupero del mezzo pesante. La Udine-Gorizia, infatti è ancora chiusa e, oltre ai vigili di Udine, si è aggiunta anche una pattuglia della Polizia Stradale insieme alla Polizia Locale del servizio Associato Pavia di Udine - Pradamano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento