rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivignano Teor

Incidente stradale nella Bassa, motociclista in gravi condizioni

Si tratta di un 33enne di Rivignano, ricoverato dopo lo scontro tra la sua Honda e una vettura. Un incidente

Il giorno di Santo Stefano non fa eccezione per quello che riguarda gli incidenti stradali, con due sinistri - di diversa gravità - che si sono verificati ad Ariis, frazione di Rivignano-Teor, e Attimis.

ARIIS DI RIVIGNANO. Gravi le condizioni del motociclista Michele Pestrin, 33enne del luogo, coniugato con due figli. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia di Udine dopo che la sua Honda - per cause al vaglio della Polstrada di Udine, intervenuta sul posto per i rilievi - verso le 17 di lunedì ha impattato contro una Skoda Octavia station wagon (il conducente ha riportato solo lievi ferite). Sul posto 118 di Latisana e Vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo.

ATTIMIS. Sempre nella serata di ieri, sulla strada che dal centro dei Colli orientali conduce a Ravosa (frazione di Povoletto), una Renault Captur - alla guida della quale c’era una donna - si è scontrata con una Fiat Idea, condotta da un anziano, finendo per ribaltarsi su se stessa. La donna, a causa dell’urto, ha riportato delle ferite ed è stata condotta dal personale medico del 118 all’ospedale civile di Udine. Sul posto carabinieri per i rilievi e i Vigili del fuoco per liberare la donna dalla vettura e per la bonifica della sede stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella Bassa, motociclista in gravi condizioni

UdineToday è in caricamento