rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Bambina in gravi condizioni dopo l'incidente: la richiesta d'aiuto della famiglia

Corre sul web l'appello per aiutare la piccola tarcentina Rossella, rimasta gravemente ferita alla testa dopo un incidente a Cassacco lo scorso mese di luglio

«La piccola Rossella ha solo 10 anni e dopo un grave incidente stradale avvenuto il 2 luglio 2015 sta lottando per vivere. In questo momento Rossella oltre alle nostre preghiere ha bisogno di numerose cure ed interventi per tornare a giocare e sorridere con la spensieratezza di una bambina della sua età. Chiediamo dunque a questa comunità che fino ad ora ha sostenuto Rossella e la sua famiglia con gesti di affetto un piccolo contributo per supportare le molte spese che la famiglia si torva a dover sostenere. Con la speranza che la piccola Rosella torni presto come un tempo ringraziamo in anticipo tutti voi».

Così la famiglia di Rossella, tarcentina rimasta gravemente ferita dopo un incidente stradale lo scorso luglio a Cassacco, lancia un appello per trovare qualcuno che possa aiutare a sostenere le cure della bambina. L'iniziativa vede coinvolto anche il dj tarcentino Francesco Di Maggio, ripresosi miracolosamente da un incidente che lo aveva colpito a fine 2014

LE CONDIZIONI DI ROSSELLA. La bambina - dopo il ricovero in terapia intensiva a Udine - da fine agosto è al Gemelli di Roma, dove lo scorso 11 settembre è stata sottoposta a un delicato intervento alla testa, a causa di una forte lesione. Di interventi ce ne dovranno essere altri, che avranno un costo, come del resto la permanenza in ospedale, visto che Rossella necessita di un seguito speciale. Sono così necessari fondi a sostegno delle cure, che dureranno almeno un anno.

Chi volesse dare una mano può fare la propria offerta sul conto: IT52 C05336 6428 0000030550521 (Banca Friuladria di Tarcento). Pe rinformazioni contattare Elisa al +393404174192 o Francesco al +393484923103.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina in gravi condizioni dopo l'incidente: la richiesta d'aiuto della famiglia

UdineToday è in caricamento