rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro Studi / Viale Leonardo Da Vinci

Udine, anziana investita in viale Leonardo da Vinci finisce in ospedale

Si tratta di una 87 enne che è stata urtata da una vettura nel pomeriggio di giovedì: la polizia Locale indaga sulla dinamica dell'incidente

Una donna di 87 anni è stato investito a Udine, nel pomeriggio di giovedì 15 ottobre, da una vettura ed è stato trasportato al pronto soccorso.

L'incidente è avvenuto attorno alle 17.25: una Kia Picanto guidata da una persona di 34 anni, si è immessa nel traffico di viale Leonardo Da Vinci dirigendosi verso la periferia della città. Ha così incrociato, sulla propria direzione di marcia, il pedone che era in fase di attraversamento. Secondo quello che riporta la polizia Locale di Udine, la dinamica del sinistro è ancora in fase di definizione da parte degli agenti intervenuti sul posto.

Presenti anche i sanitari che hanno trasportato l'anziana in ospedale. Diversi gli incidenti che, nell'ultima settimana, si stanno verificando in città: sempre nella giornata di mercoledì, infatti, un'altra donna è stata urtata da una vettura mentre stava effettuando una manovra di retromarcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine, anziana investita in viale Leonardo da Vinci finisce in ospedale

UdineToday è in caricamento