menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'immagine di uno dei veicoli coinvolti

L'immagine di uno dei veicoli coinvolti

Tir spezzato in due in A4, diversi mezzi coinvolti nell'incidente

L'episodio si è verificato verso la mezzanotte. Fortunatamente non è stato registrato nessun ferito grave. Il traffico sulla direttrice ha subito dei forti rallentamenti

Pauroso incidente nel corso della notte - verso mezzanotte - sull’autostrada A4, fra Palmanova e Villese. La dinamica non è ancora del tutto chiara. 

LO SCONTRO. Un’auto italiana, che procedeva in direzione Trieste, è stata tamponata da un tir con targa croata. Nell’impatto il mezzo pesante si è spezzato e, mentre il rimorchio è rimasto sulla carreggiata nella direzione del capoluogo regionale, la motrice ha invaso la carreggiata opposta in direzione Venezia, coinvolgendo, nell’urto, altre due vetture, una italiana e una rumena. Altri due veicoli, uno svizzero e uno italiano, si sono tamponati nel tentativo di evitare la motrice. 

FERITI. Sono stati registrati solamente feriti lievi, per fortuna. Intervenuti sul posto, oltre agli ausiliari di Autovie Venete, i Vigili del Fuoco - per bonificare la sede stradale - e il 118. 

incidenteA4.1-2

TRAFFICO. Pesanti, come sempre in questi casi, le ricadute sulla circolazione, non soltanto durante le fasi dei soccorsi, ma soprattutto nelle ore successive. È stato infatti necessario far intervenire subito la manutenzione d’urgenza di Autovie Venete per ripristinare oltre 100 metri di guard rail, per pulire l’asfalto e mettere in sicurezza tutto il tratto. La coda, in direzione Venezia, ha oscillato fra i 4 e i 5 chilometri. Fine lavori prevista per il tardo pomeriggio di oggi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento