rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

A4: due incidenti fra Latisana e San Giorgio

Code di 12 chilometri fra Portogruaro e San Giorgio in direzione Trieste

Due incidenti accaduti in A4, fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste verso le 15,00 di oggi, mercoledì 3 ottobre stanno congestionando la viabilità. Sono 12, attualmente (ore 16,00) i chilometri di coda fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste.

Il primo sinistro – un tamponamento fra un pullman e un autoarticolato fortunatamente senza feriti – ha richiesto l’intervento dei soccorsi meccanici, mentre riguardo al secondo la dinamica è tuttora incerta. Sul posto è presente il personale di Autovie Venete e la Polizia Stradale. È stata istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro. Si registrano code anche in direzione Venezia, fra Villesse e Latisana e in entrata alla barriera di Trieste Lisert.

Aggiornamento: Sarà riaperta al traffico verso le 18,30 la corsia di marcia lungo la A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia che era stata chiusa precauzionalmente questa mattina a causa di un ammaloramento del manto stradale. I tecnici di Autovie hanno riscontrato una fessurazione che ha richiesto un risanamento immediato. In questi minuti è in corso il ripristino del tratto con la stesa del nuovo asfalto e il rifacimento della segnaletica orizzontale. L’intervento ha inevitabilmente provocato il formarsi di code fra Villesse e Latisana in direzione Venezia. Attualmente (ore 17,00) ci sono code fra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste

Coda sulla A4

Code sulla A4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: due incidenti fra Latisana e San Giorgio

UdineToday è in caricamento