rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

Notte da incubo in A4, due gravi incidenti: il primo per un'auto contromano

In poche ore, all'incirca nella stesso punto, si sono verificati due sinistri. Disagi al traffico

Due gravi incidenti stradali si son verificati nella notte e questa mattina lungo la A4, tra il casello di San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia. 

Morto un uomo nel secondo incidente

Latisana

Il primo incidente stradale è avvenuto intorno alle 3.20 del mattino all’altezza dello svincolo di Latisana. Il conducente di un'automobile, che viaggiava in direzione Venezia, ha improvvisamente invertito la marcia procedendo contromano. Inevitabile l’impatto con altre auto, tre i mezzi coincolti. Il conducente di un mezzo pesante, invece, per evitare lo scontro ha urtato il guardrail, finendo la sua corsa ribaltato su un fianco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polzia Stradale, i vigili del fuoco con diverse squadre e sanitari in forze. Gli occupanti del mezzo sono stati trasportati in diverse strutture mediche, il più grave è il conducente dell'auto che viaggiava contromano. 

San Giorgio

Un altro grave incidente stradale si è registrato questa mattina, intorno alle 8.30, in A4. Per cause ancora in via di accertamento due mezzi pesanti, che viaggiano in direzione Venezia, sono entrati in collisione tra il casello di San Giorgio di Nogaro e quello di Latisana. Traffico in tilt con uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte da incubo in A4, due gravi incidenti: il primo per un'auto contromano

UdineToday è in caricamento